Labirimpro

Un’accurata preparazione, si sa, è fondamentale quando operiamo come ipnotisti, trainer o personal coach; perché allora dovremmo allenare l’improvvisazione?

Perché senza una capacità immaginativa adeguatamente flessibile, il processo creativo non sarà mai all’altezza dei bisogni dei nostri clienti. 

Trainer e personal coach professionisti si confrontano regolarmente con aspetti legati a:

  • ritmo dell’eloquio
  • densità semantica dei vocaboli utilizzati
  • tempistiche dei propri interventi
  • intuizioni improvvise che emergono durante il processo di trasformazione

naturalmente, le tecniche acquisite nel proprio percorso di studi servono a strutturare gli interventi nel migliore dei modi… E cosa fare di fronte agli imprevisti? Come gestire le scoperte dell’ultimo momento emerse da una visualizzazione effettuata in stati alterati di coscienza?
Come coinvolgere pienamente il proprio uditorio?

LabirimproImprovvisare non significa assolutamente fare le cose a caso!

Improvvisare significa creare istantaneamente un percorso convincente ed efficace.

Se vuoi essere in grado di gestire istantaneamente e a tuo completo piacimento tutte le metodologie a tua disposizione, allora questo è il laboratorio adatto a te.

Nel corso di una giornata esplorativa, divertente e sorprendente, puoi scoprire come esprimere il tuo potenziale improvvisativo.

Non un semplice evento, ma un vero e proprio laboratorio dove farai esercizio, ti metterai alla prova e crescerai grazie al confronto con gli altri partecipanti.