Team

formazione coach coaching ipnosi pnl mattia lualdi

Mattia Lualdi – Direzione tecnica – Supervisione

Lo distinguono una preparazione e una cultura fuori dal comune e un’esperienza unica nella gestione degli strumenti di miglioramento personale. Come esperto della mente inconscia si è costruito una reputazione di tutto rispetto ed è considerato un punto di riferimento nel panorama italiano.

“Le persone felici credono in se stesse invece di credere a se stesse, cioè alle proprie paure e alle proprie scuse: noi ti alleniamo a credere in te.”

Patrick Mazzarol – Ipnosi – Coaching – Responsabile PNL

Cresce nell’ambito dello sport professionistico, sia come allenatore tecnico sia come allenatore mentale. Attratto dagli aspetti mentali dello sport, si dedica alle tecniche più evolute nell’allenamento mirato a questo, con particolare perizia nell’utilizzo delle tecniche dedicate agli stati alterati di coscienza.

“Ciò che considero interessante è che la testa è il capo (o il capo è la testa) ed è ora di riconoscere il suo meraviglioso potere.”

Erica Mega – Ipnosi – Coaching – Massoterapia

Donna, moglie e coach poliedrica, vanta un curriculum davvero variegato: decoratrice, bar manager, massoterapista e operatrice di Realtà Ipnotiche. Dopo gli studi artistici, si dedica con profitto al mondo dei bar e della ristorazione, per poi esplorare e approfondire la sua passione per il benessere psicofisico grazie a tecniche olistiche e massoterapiche; sempre alla ricerca di strumenti efficaci per aiutare le persone, si forma in coaching, PNL e ipnosi per rendere il miglioramento ancora più facile, veloce e divertente.